Carta solidale acquisti beni di prima necessità, un webinar il 12 giugno

0
1172

In prossimità del rilascio ai Comuni del servizio per la gestione delle liste dei beneficiari della carta solidale per acquisti di beni di prima necessità, Vi informiamo che nella giornata di lunedì 12 giugno dalle ore 10,00 alle ore 12,00 INPS ha organizzato un webinar informativo via Teams dedicato agli operatori comunali per illustrare le funzionalità della procedura e le operazioni da effettuare. Di seguito il link per partecipare:

Carta solidale acquisti beni di prima necessità. Istruzioni operative

Si tratta di un evento live, nel corso del quale sarà possibile sottoporre richieste o segnalazioni che potranno essere riscontrate direttamente nel corso dell’evento o successivamente attraverso il portale INPS del servizio dedicato. Trattandosi di un Link pubblico per consentire la massima partecipazione all’evento, al fine di garantire i collegamenti,  si raccomanda di contenere in due, massimo tre il numero dei partecipanti per Comune.
Si raccomanda infine di accedere all’evento tramite browser GOOGLE CHROME o APP TEAMS