Il nuovo Codice (D.Lgs. 31 marzo 2023, n.36), entrato in vigore con i relativi allegati, il 1° aprile 2023 e che acquisterà efficacia dal 1° luglio 2023, disciplina, tra l’altro, anche l’affidamento dei contratti pubblici di lavori, servizi e forniture di importo inferiore alle soglie di rilevanza europea prevedendo l’affidamento diretto e la procedura negoziata senza bando.
Il webinar si pone l’obiettivo di illustrare le modifiche apportate che razionalizzano, riordinano e semplificano la precedente normativa in tema di appalti pubblici (come stabilito dall’art. 1, comma 3, della legge 78/2022) analizzando la disciplina prevista per le procedure di affidamento sottosoglia.
L’accesso al webinar può avvenire tramite il sito: https://formazione.ancisicilia.it/eventi/laffidamento-dei-contratti-di-importo-inferiore-alle-soglie-europee-nel-nuovo-codice-dei-contratti-pubblici-27-06-2023/
Il link di collegamento verrà inviato il giorno prima dell’incontro esclusivamente a coloro i quali riceveranno la mail di conferma.