Il presidente dell’ANCI Sicilia ha sfilato, stamattina a Trapani, a fianco dei parenti delle Vittime delle mafie, provenienti da ogni parte d’Italia, in occasione della manifestazione, promossa dall’Associazione Libera e da Avviso Pubblico, per celebrare il trentesimo anniversario della Giornata della Memoria e dell’Impegno.
“La manifestazione di oggi, alla quale abbiamo aderito in rappresentanza di tutti i sindaci della Sicilia rappresenta un’occasione unica per onorare la memoria di tutti coloro che hanno perso la vita a causa delle organizzazioni criminali”. Ha dichiarato Paolo Amenta, presidente di ANCI Sicilia.
“Si tratta di un momento di Memoria che vede istituzioni e cittadini sfilare a fianco dei familiari di Vittime innocenti, che hanno sacrificato le loro vite per la legalità, ma soprattutto per invocare Verità e Giustizia”.
Home Primo Piano L’ANCI Sicilia oggi a Trapani per partecipare alla manifestazione in ricordo delle...
Sign in
Welcome! Log into your account
Forgot your password? Get help
Informativa Privacy e Cookie Policy
Password recovery
Recover your password
A password will be e-mailed to you.