L’AnciSicilia organizza, in collaborazione con Ifel (Istituto per la Finanza e l’Economia locale), un evento dal titolo “Le controversie tributarie dentro e fuori dal processo e novità in materia fiscale”
Per consentire la più ampia partecipazione, l’iniziativa si svilupperà secondo il seguente calendario:
Catania – Martedì 4 luglio 2017
Sede: Auditorium “Libero Grassi” – Palazzo dei Chierici – Piazza Duomo
Palermo – Mercoledì 5 luglio 2017
Sede: Sala delle Carrozze – Villa Niscemi – Piazza dei Quartieri,2
Il seminario servirà a illustrare le principali novità introdotte dal DL 50/2017 e altre innovazioni in materia di tributi locali cercando di fornire gli strumenti idonei per individuare le strategie difensive migliori per l’ente, utilizzando al meglio tutti gli istituti del D. Lgs. N. 546/1992.
Per assicurare la migliore riuscita dell’evento , per ragioni logistiche, l’accesso al seminario sarà consentito ad un massimo di 100 persone. La richiesta di iscrizione al seminario dovrà avvenire esclusivamente previa registrazione al sito https://www.anci.sicilia.it/iscrizioni, compilando il relativo form.
Si fa presente che ove le richieste di partecipazione fossero superiori al numero di posti disponibili verrà data priorità al personale dei Comuni in regola con il pagamento delle quote associative all’ANCI.
In ogni caso la partecipazione al seminario sarà consentita esclusivamente a coloro i quali riceveranno la mail di conferma.